Consigli

Smagliature in gravidanza: come prevenirle con i prodotti Shani

La gravidanza è uno dei periodi più belli della vita di una donna, anche se non è sempre facile vedere il proprio corpo cambiare. Oltre all’inevitabile aumento di peso, nel corso dei nove mesi che precedono la nascita, molte donne sperimentano anche l’insorgere di smagliature. Questo, come raccontano gli esperti, è da ricondurre principalmente alla rapida espansione della pelle per accomodare la crescita del pancione. Ma è possibile limitarne la comparsa? La risposta è sì! Se nel corso di questo nuovo anno diventerai mamma, questo è l’articolo adatto a te. Grazie ai prodotti Shani, infatti, potrai vivere la tua gravidanza lontana dallo stress, ammirando il tuo corpo che cambia senza il timore della comparsa delle smagliature.

Smagliature in gravidanza: i prodotti da utilizzare

Scegliendo i prodotti giusti riuscirai a creare una beauty routine piacevole, che diventerà uno dei momenti preferiti della tua giornata. Ma ricorda: per ottenere grandi risultati l’ingrediente segreto è la costanza. Il primo prodotto che ci sentiamo di consigliare è il Body  Silk , un latte corpo agli acidi della frutta che stimola il ricambio cellulare esercitando un lieve e graduale effetto peeling. Attenzione però, dopo l’applicazione evita di esporti al sole o lampade. Molto utile quando si tratta di prevenire le smagliature è anche il nostro Idra Corpo , un latte idratante al cui interno sono presenti oli fluorurati che formano un film protettivo ma non occlusivo. In abbinamento, puoi utilizzare anche l’Emulsione corpo tonificante, indicata per il massaggio preventivo delle smagliature del corpo e del seno.

Smagliature in gravidanza, come applicare i nostri prodotti

Ma come utilizzare questi prodotti? E soprattutto, quante volte a settimana? Nei primi 2-3 mesi di gravidanza, applicali sul seno, evitando l’areola mammaria. Per quanto riguarda Body Silk, l’ideale sarebbe utilizzarlo 2/3 volte a settimana, la sera. Al contrario, Idra Corpo e l’Emulsione corpo tonificante vanno applicati tutti i giorni. Dal quarto mese di gestazione, invece, stendi gli stessi prodotti anche nella zona peri-ombelicale e basso ventre, interno coscia e fianchi.

Non ti resta che acquistare questi tre magici prodotti e vivere una gravidanza da sogno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *