SHANI
deve alla natura l’arte di preservare la bellezza della pelle ed alla scienza la capacità di distillarne i segreti.
Shani, che nella lingua swahili significa stupore e meraviglia, è una collezione di metodi e prodotti estetici innovativi per prevenire e ritardare i processi biologici dell’invecchiamento cutaneo.
Shani una vera e propria rigenerazione della cute, attraverso prodotti che stimolano e accelerano il processo spontaneo di rinnovamento cellulare:
il risultato di tutto questo è un lifting naturale e senza bisturi.
La straordinaria sinergia dei principi attivi, la loro azione lenente, idratante, ristrutturante, rivitalizzante, rassodante, esfoliante, schiarente, conferisce alla pelle il suo naturale equilibrio.
Le formulazioni rigeneranti Shani sono indicate per qualsiasi età; preservano nel tempo la bellezza naturale della pelle giovane e rinnovano in profondità la pelle matura contrastandone i segni del tempo.
I prodotti Shani soddisfano in modo eccellente le tre esigenze fondamentali per il benessere della pelle:
- stimolare la sintesi e il ricambio cellulare
- nutrire e proteggere la pelle
- prevenirne l’invecchiamento
LA RICERCA
Nel corso degli anni, gli studi relativi al progetto Shani, sono stati approfonditi in ambito universitario dermocosmetico, brevettuale e alimentare.
I prodotti vengono ricercati, studiati, sperimentati e testati, presso laboratori italiani di ricerca e produzione ad alta tecnologia avanzata con professionisti altamente qualificati nel campo della ricerca dermocosmetica e in stretta collaborazione con istituti universitari.
I laboratori, presso i quali vengono realizzati i cosmetici e dermocosmetici Shani, sono attrezzati con tecnologie “clean-room” di tipo farmaceutico, ovvero costituiti da ambienti semisterili, concepiti anche per la produzione di medical-device.
Tutti sono preparati con ingredienti non di origine animale, prevalentemente vegetale, evitando il più possibile le sostanze sintetiche ed i conservanti.