Il principale obiettivo di Shani è da sempre il benessere della pelle per una bellezza naturale e senza filtri, a qualsiasi età. Da qui la sinergia tra ingredienti di altissima qualità e moderne tecnologie, volta a creare il miglior prodotto possibile sulla base di diverse esigenze: stimolare il ricambio cellulare, idratare, nutrire e proteggere la pelle, prevenirne l’invecchiamento. Secondo la filosofia di Shani, ogni persona è unica e speciale e merita pertanto di brillare, al massimo delle sue potenzialità. Be ready to shine, non a caso, recita il claim della nuova campagna con protagonista Ivana Mrázová, presentata in un esclusivo evento presso il salone Aldo Coppola de La Rinascente. Uno luogo magico, affacciato sulle guglie del Duomo di Milano, perfetto per accogliere le novità di casa Shani e mettere in risalto la sua apertura verso una comunicazione sempre più integrata e contemporanea. L’evento, inoltre, ha rappresentato l’occasione perfetta per celebrare il sodalizio, che dura ormai da dieci anni, con il brand Aldo Coppola, rivenditore ufficiale dei prodotti Shani.
“Mia mamma ha iniziato a fare questo lavoro, ormai 30 anni fa, per pura passione”, ha raccontato David Carlini, oggi a capo del marchio. “Ed è arrivata poi a sviluppare tutta la sua linea di prodotti e a collaborare con personaggi illustri e ricercatori universitari. Il cuore nel brand risiede nel nostro nome: Shani, che in lingua Swahili significa stupore e meraviglia, ovvero ciò che noi cerchiamo di ricreare quando pensiamo ad ogni nostro prodotto. L’obiettivo è che chiunque utilizzi i nostri prodotti possa sentirsi più bella, più in armonia con se stessa e quindi più felice”.
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La campagna foto e video Be ready to shine, ideata e prodotta da Igloo Studios Milano, evoca i valori sui quali Edda De Carli, mente e cuore del brand Shani, ha deciso di fondare la propria linea di prodotti: armonia, passione e meraviglia. Un viaggio sensoriale in cui il tessuto evoca la delicatezza del prodotto, avvolgendo la protagonista e trasportandola in un mondo etereo. Gli scenari sono caratterizzati da nuance di colore molto diverse: una dominante più scura nel video e una più luminosa nelle foto. La prima identifica la componente più affascinante: quella della ricerca, della dedizione e della scoperta del prodotto; la seconda, invece, richiama la brillantezza e la luminosità che i prodotti Shani donano all’incarnato. Uno scenario quasi impalpabile, ricreato anche grazie all’utilizzo di morbidi caftani firmati dalla stilista Hnia Harrati, che coniuga l’alta sartoria con uno stile di ispirazione marocchina che affonda le radici nella tradizione.
Ivana Mrázová, testimonial ideale della bellezza naturale, rappresenta alla perfezione tutte quelle sfumature di significato che Edda De Carli, insieme con il figlio David, da anni cerca di infondere in tutte le donne che scoprono i suoi prodotti e sposano la filosofia del brand Shani.
“Sono felicissima di questa collaborazione e di essere entrata a far parte della famiglia Shani”, ha detto Ivana Mrázová, “soprattutto perché apprezzo moltissimo tutto il lavoro che c’è dietro ogni prodotto, oltre alla filosofia su cui si fonda il brand. Quindi ringrazio David e tutto il team per avermi coinvolta in questa campagna”.
In occasione dell’evento, inoltre, sono stati presentati al pubblico anche i due prodotti di punta per Shani, in questo inverno 2023/2024: Rose, una crema giorno dall’effetto lifting naturale, ad elevato contenuto di sostanze funzionali antiossidanti e nutrienti e impreziosita da purissimo olio essenziale di Rosa Damascena; e poi la Crema Schiarente, una novità e vera e propria eccellenza del catalogo: emulsione ricchissima di principi attivi come vitamina C, Niacina e Melograno, se applicata localmente ha un effetto fortemente schiarente, in grado di prevenire ed attenuare le macchie cutanee ed il foto-invecchiamento di viso, mani e corpo.
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