Edda De Carli
Edda De Carli è la fondatrice della linea di dermocosmesi Shani e da oltre trenta anni si dedica con passione alla ricerca e allo sviluppo di prodotti cosmetici di alta qualità.
Le sue formulazioni si basano su ingredienti naturali, vegetali e minerali, utilizzati in alte percentuali, frutto di studi approfonditi e collaborazioni con ricercatori e docenti universitari.
I suoi prodotti anti-age hanno conquistato il mercato, soprattutto nei paesi arabi, grazie al passaparola.
Il suo metodo combina intuizione, studio delle tradizioni millenarie e la ricerca scientifica più avanzata.
Edda si distingue per la sua attenzione all'etica, sostenendo l'accesso a prodotti di qualità a costi accessibili per tutti.
Nel corso della sua carriera, ha sviluppato brevetti internazionali e ricevuto prestigiosi riconoscimenti, tra cui una medaglia dall'Organizzazione Mondiale per le Protezioni Intellettuali (OMPI) al Salone Internazionale di Ginevra, per l’impegno e i risultati conseguiti nella ricerca di nuove metodologie non invasive di ringiovanimento cutaneo, confluiti poi nella linea Shani.
È stata eletta ‘Health CommetteeMember for Business and Professional Women’, organizzazione presente presso l’ONU,il Consiglio d’Europa e l’OMS.
È inoltre membro di organizzazioni internazionali come la BPW e la community Audi Innovative Thinking.
Oltre a queste attività, è attivamente coinvolta in iniziative umanitarie.
Alla base di tutto: la Detersione
DETERLUX | Mattina e Sera, sempre. - Antiaging, la notte fa miracoli. - Due minuti di detersione. - Deterlux, la base di tutto.