Novità

Crema Schiarente Shani: la tua alleata contro le macchie scure della pelle

crema antimacchie viso

Le macchie cutanee, che si configurano come una serie di macchie scure o brune sulla pelle, sono un argomento tabù per moltissime persone, sia uomini che donne. Si possono presentare sulla pelle del viso e del corpo per diversi motivi: possono essere correlati all’esposizione al sole, ma possono anche essere congenite e migliorare la situazione spesso non è semplice. Shani, però, ha creato la crema perfetta per aiutarvi a migliorare l’aspetto di queste fastidiose imperfezioni, senza stressare la pelle.

Macchie cutanee, come combatterle con la Crema Schiarente Shani

Il Team di Shani dà infatti il benvenuto ad un nuovo prodotto della sua linea: la Crema Schiarente, emulsione innovativa e perfetta per prevenire e attenuare le macchie della pelle. Grazie alla presenza di Vitamina C, Niacina e Melograno, la Crema Schiarente è in grado di intervenire direttamente sulla sintesi cellulare della melanina, attenuando le macchie scure che si possono presentare sul viso.

Migliore crema antimacchie viso: le modalità d’uso 

Oltre agli ingredienti già citati, sono presenti all’interno della Crema Schiarente di Shani anche potenti antiossidanti e un derivato stabile del Resorcinolo, che hanno il potere di intervenire in maniera delicata e di mantenere l’effetto schiarente più a lungo. Inoltre, assicurano un’importante azione anti-aging.

Si consiglia di applicare la Crema Schiarente la sera prima di andare a dormire sia sulle singole macchie che su aree più estese interessate dall’inestetismo. In caso di intense discromie cutanee, si può optare anche per un’applicazione di giorno – a giorni alterni – e limitata alle aree di interesse. La Crema Schiarente deve essere stesa praticando un massaggio sulle aree scure e sulle macchie, per favorire il suo intervento localizzato. In caso di utilizzo durante il giorno, è fondamentale applicare su tutta la zona, prima di esporla alla luce del sole, un’emulsione solare ad elevata protezione, come la Shani SPF 50+.

Concludi il trattamento con la skincare routine

Oltre all’applicazione della Crema Schiarente, è importante ovviamente anche mantenere una skincare routine che migliori la salute e l’aspetto della pelle.  Quindi prima di tutto la detersione del viso, per rimuovere tutte le impurità, seguita dall’applicazione di un siero ristrutturante e della crema giorno (o notte, a seconda del momento della giornata) più adatta alle proprie esigenze e al proprio tipo di pelle. Infine, non dimenticare di applicare una buona protezione solare: ancora meglio di intervenire sulle macchie, è prevenirle!

 

Non vi resta che visitare lo shop Shani e scegliere i prodotti più adatti a voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *