Consigli

Cellulite addio? Combattila con la giusta beauty routine

: cellulite come combatterla

La cellulite, si sa, è il tasto dolente di moltissime donne. Sin da giovani ci si ritrova a combattere contro questa “nemica”, con la quale prima o poi si impara a convivere. Questo non vuol dire però che non ci siano strumenti e accortezze per trattare la cellulite (link alla crema corpo anticellulite) e per intervenire sugli inestetismi ad essa correlati, magari non per rimuoverli per sempre ma sicuramente per migliorarne l’aspetto.

Buone abitudini quotidiane

È importante essere consapevoli che ad influire sul nostro aspetto è prima di tutto il nostro stile di vita: fare movimento e attività fisica in maniera costante, seguire una dieta equilibrata e bere la giusta quantità d’acqua nell’arco della giornata sono tra i primi e più efficaci accorgimenti per combattere la cellulite. Ovviamente, a queste buone abitudini si può aggiungere una beauty routine corpo con prodotti che, se applicati con costanza, potranno aiutarvi nell’eterna lotta contro gli inestetismi.

Scegliete una buona crema corpo

Come primo step della vostra routine corpo, applicate quotidianamente la Crema corpo anticellulite Shani. Che cosa la rende diversa dalle altre? Gli ingredienti: estratti di quercia marina, edera, ippocastano, caffeina e carnitina agiscono, sinergicamente con il massaggio, per favorire la circolazione, il drenaggio e prevenire l’accumulo adiposo localizzato. Ovviamente, è importante applicarla in modo mirato e con movimenti energici, per ottenere il massimo del risultato. Un solo accorgimento: la presenza di caffeina la rende sconsigliata durante gravidanza e allattamento. Non preoccupatevi, però, abbiamo l’alternativa giusta anche in questo scenario.

Esfoliare e tonificare per avere una pelle perfetta

Nel catalogo Shani, infatti, esistono altri due prodotti che costituiscono gli alleati perfetti della crema anticellulite: la prima è l’Emulsione corpo tonificante a base di alghe marine, proteine dell’avena, estratto di equiseto, burro di karitè e carnosina. Perfetta da applicare la mattina e la sera dopo la doccia, sulle zone del corpo più rilassate o predisposte agli inestetismi. Il secondo è Body Silk, latte corpo a base di acidi della frutta e sostante protettive ed emollienti. Per un’azione ancora più efficace contro la cellulite, per due o tre sere alla settimana potrete sostituire all’Emulsione corpo tonificante la sua azione esfoliante e levigante.

Non dimenticate l’idratazione

È tutto? Non ancora. A questo punto vi mancherà soltanto una buona dose di idratazione, così da mantenere la vostra pelle morbida e setosa. Scegliete Idra Corpo, il nostro latte idratante, nutriente e protettivo ricco di vitamina E. Una pelle ben idratata, infatti, è più elastica e tende ad apparire decisamente più tonica. Al contrario, la pelle secca e disidratata potrebbe accentuare l’aspetto della cellulite, rendendola più evidente. Con questa semplice beauty routine potrete notare dei notevoli miglioramenti! Ma ricordate: “Essere imperfetto è sempre stato, ed è ancora oggi, umanamente normale e normalmente umano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *